Benvenute a tutte le ragazze/i che la pensano come me..chi non condivide è pregato di andarsene senza commentare e senza dire nulla..
Con questo blog non voglio convincere nessuno!è semplicemente un modo per sfogarmi con persone che la pensano come me...

mercoledì 3 marzo 2010

sempre cosi


giornata abbastanza perfetta...oggi sono felice..sono contenta..sto bene...A*A è sempre stata con me...sono riusciuta a dominare la fame (anche grazie ai prezioni consigli della Maty..grazie..)!!
stavo per cedere nel mangiarmi un pezzo di dolce fatto da mia sorella..e invece ce l'ho fatta a resistere dicendo che avevo mal di stomaco (è un'ottima scusa per nn mangiare..utilizzatela)!!!

ancora nn mi sono pesata..ho ancora troppa paura..ragazze voglio essere magraa..voglio che la gente mi dica che sono veramente magra..e ce la farò..ce la faremo!!!!


vi posto il mio D.A

COLAZIONE:1 fetta biscottata senza niente e 1 caffe
SPUNTINO:aria
PRANZO:un pò d'insalata scondita e 1 arancia
MERENDA:thè verde (fa bene x il metabolismo..lo aiuta ad accellelarsi)
CENA:aria

forse nn sarò cosi perfetto..ma per me è un piccolo traguardio..da domani deve essere sempre cosi..nn sgarrerò..lo giurooo


un bacio a tutte...stellAna..=)

1 commento:

  1. figurati cerco sempre di dare una mano alle ragazze cm me perchè sono le uniche "vere" amiche che ho e che mi conoscono completamente! u.u un bacione e complimenti per il DA!!! sei da imitare! =)

    RispondiElimina