Benvenute a tutte le ragazze/i che la pensano come me..chi non condivide è pregato di andarsene senza commentare e senza dire nulla..
Con questo blog non voglio convincere nessuno!è semplicemente un modo per sfogarmi con persone che la pensano come me...

giovedì 24 marzo 2011

Ciao a tutte,
ci sta benissimo che non ci sia più nessuno che legge il mio blog,in fondo sono stata per tanto tempo via!mi sono lasciata andare..ho abbandonato ogni mia convinzione..mi sono lasciata convincere che tutto quello che stavo facendo era sbagliato..dicevano che stavo diventando malata! e io come una perfetta idiota mi sono tirata fuori da qualsiasi blog..forum..e ho provato a lasciare A** fuori dalla mia vita!! Sono stata peggio che meglio..e adesso voglio tornare più forte di prima..nessuno mi può convincere a riabbandonarla di nuovo..lei mi serve..
Devo riuscire a raggiungere i miei obbietti..ce la devo e ce la posso fare!devo credere in me stessa..dobbiamo credere in noi stesse!!!

Volere è potere..

un bacio a tutte...spero che qualcuno ci sia,insieme è più semplice!
A prestoooo!!!

StellAna..

2 commenti:

  1. Da oggi ti seguo :) Si ce la faremo a realizzare i nostri sogni. Con la forza di volontà tutto è possibile. In bocca al lupo e tieni duro <3

    RispondiElimina
  2. Benvenuta Livy..
    hai perfettamente ragione,tutto è possibile!!!
    tieni duro anche te =)

    RispondiElimina