Benvenute a tutte le ragazze/i che la pensano come me..chi non condivide è pregato di andarsene senza commentare e senza dire nulla..
Con questo blog non voglio convincere nessuno!è semplicemente un modo per sfogarmi con persone che la pensano come me...

domenica 5 giugno 2011

Vuoto!

In questa giornata di pioggia mi sta prendendo una depressione totale!
Non riesco più a essere quella persona felice e solare che ero prima..l'esame si avvicina ed io sono sempre più stressata e nervosa!
Non riesco a capire cosa succede..alcune persone mi dicono che sono dimagrita ma quei maledetti chili non se ne vanno..e la bilancia è sempre bloccata su quei cazzo di numeri! Mi sembra di non avere la forza..non riesco a vedere risultati e questa cosa mi butta giù tantissimo! Non ho più il tempo di andare in palestra..ma la prova costume è sempre più vicina!
Voglio farcela..ma mi sembra impossibile!Voglio essere come piace a me...ma mi sembra un sogno!!
E come se non bastasse un mio amico è venuto a conoscenza di tutto! Abbiamo litigato,ma non ha detto nulla a nessuno..anche lui c'è passato e cerca in ogni momento di farmi cambiare idea!non lo sopporto quando fa cosi..
Tesori mi mancate tanto..vi abbraccio a tutte!!

1 commento:

  1. Sei sotto pressione e molto stressata, è normale che tu ti senta così. Quando passerà l'esame andrà tutto meglio te lo assicuro. Avrai più tempo per te, per fare quello che più ti piace e per andare in palestra. Tutto si risolverà meglio... tieni duro ancora per un po'.
    Un abbraccio

    RispondiElimina