Benvenute a tutte le ragazze/i che la pensano come me..chi non condivide è pregato di andarsene senza commentare e senza dire nulla..
Con questo blog non voglio convincere nessuno!è semplicemente un modo per sfogarmi con persone che la pensano come me...

giovedì 26 maggio 2011

.......!!!!!!!!........

E no,cosi non va!!!
non riesco a buttare giù nulla..faccio sport,mangio molto meno rispetto a prima e ho perso sono un kiletto..non so come fare ragazze!!!!mi succede sempre cosi,sono super motivata per la prima settimana,ma se poi non vedo miglioramenti mi deprimo e mi sfogo sul mangiare!ancora sto resistendo,ma credo che cederò molto presto se continua cosi!!oggi vado in palestra e mi ammazzerò di esercizi,ma so che non basterà!!!!sono destinata a non calare..che pallee!!!
datemi qualche consiglio vi prego..
un bacione a tutte =)

3 commenti:

  1. Sai..io sto dimagrendo da quando ho aumentato le calorie. Prima ne mangiavo 200 circa ora arrivo anche a 500 e calo di più. Inoltre calcola che se non eri abituata allo sport la massa grassa viene sostituita da muscoli che pesano di più..quindi dimagrisci e rassodi sostanzialmente anche se il peso non cala.

    RispondiElimina
  2. ha ragione empty tesoro, il muscolo pesa molto di più. è per quello che non diminuisci. Prova ad aumentare le calorie con cibi sani, quando vai in palestra mangia più proteine e la sera magari solo verdura leggera. Sai è tutto molto soggettivo, devi imparare a conoscere il tuo corpo, vedere cosa ti fa dimagrire e cosa ti fa aumentare di peso.
    Cerca di restare più tranquilla piccolina ♥

    RispondiElimina
  3. non la penso come te, la mia amica si sta distruggendo e forse siti come il tuo l'aiutano nel suo delirio! quindi commento e cerco di indurre un pensiero, un dubbio nelle vostre teste.
    Chiedetevi se davvero conta solo il peso, se davvero voi siete solo un grumo di carne ossa e pelle... no voi siete persone, e dovete usare la forza con la quale combattete voi stesse per mostrare al modo quanto valete!

    RispondiElimina