Benvenute a tutte le ragazze/i che la pensano come me..chi non condivide è pregato di andarsene senza commentare e senza dire nulla..
Con questo blog non voglio convincere nessuno!è semplicemente un modo per sfogarmi con persone che la pensano come me...

martedì 24 maggio 2011

Disastro!

Stava andando tutto bene....ero anche scesa di un pochino ed ho dovuto rovinare tutto cosi!oggi a pranzo ero con mia sorella e ha fatto la pizza..mi ha praticamente costretta a mangiarla tutta..non volendo farla soffrire l'ho fatto,ma mi sento uno schifo!!!ho rovinato due giorni praticamente perfetti...speriamo solo che stasera il mio peso sia uguale a stamani..anche se la vedo molto dura!!!
e che palle però!!!!!!
devo raggiungere il mio obbiettivo ma se faccio cosi non ce la farò mai!

2 commenti:

  1. Ti capisco tesoro, purtroppo ogni tanto questi incidenti di percorso capitano. Vedila così, hai dovuto mangiarla per lei ma se fosse dipeso da te non l'avresti mai fatto. Questa è la cosa più importante, non hai ceduto, tu non la volevi. Approfitta della serata per cercare di smaltirla con della ginnastica magari :)
    Un abbraccio forte

    RispondiElimina
  2. Succede a tutte ma guardala in modo positivo: hai dato una pacca al tuo metabolismo, l'hai risvegliato e ora dimagrirai più velocemente e meglio. A volte sarebbe giusto mangiare il normale fabbisogno calorico per continuare a dimagrire.

    RispondiElimina