Benvenute a tutte le ragazze/i che la pensano come me..chi non condivide è pregato di andarsene senza commentare e senza dire nulla..
Con questo blog non voglio convincere nessuno!è semplicemente un modo per sfogarmi con persone che la pensano come me...

domenica 22 maggio 2011

Domenica giorno tabù

Eccoci..l'ora del pranzo della domenica è arrivato!!!non so assolutamente come fare...sicuramente rovinerò tutto!!!!ieri sera a cena alla fine non ho mangiato nulla e stamani solo un caffè (amaro ovviamente)ma adesso rovinerò tutto!!!!
sono appena tornata dalla cucina e ho visto il pranzo..non ce la faccio!!devo in qualche modo resistere..cercherò di mangiare il meno possibile ma la domenica non è semplice!!!!!!che palle però!quanto vorrei vivere da sola,almeno mangerei quanto e quando mi pare!!!!!!!l'unica cosa positiva è che anche stasera potrei saltare la cena,tanto sono da sola e poi esco!!!
Voi come state???ragazze teniamo duro =)
Un bacio

ps: stamani mi sono pesata..e rispetto a prima che riprendessi il controllo definitivamente (venerdi) ho perso un kg..è pochissimo,ma piano piano ne perderò ancora!ce la devo fare...

1 commento:

  1. Hai perso un kg bravissima :) Non ti buttare giù, non è poco devi esserne felice

    RispondiElimina