Benvenute a tutte le ragazze/i che la pensano come me..chi non condivide è pregato di andarsene senza commentare e senza dire nulla..
Con questo blog non voglio convincere nessuno!è semplicemente un modo per sfogarmi con persone che la pensano come me...

venerdì 20 maggio 2011

Già meglio..

Che dire,
sicuramente sto un pò meglio!per ora sono abbastanza orgogliosa di me stessa,anche se so che posso fare decisamente di meglio!Ovviamente non sono soddisfatta di come mi è andata questa giornata,ma in paragone alla settimana scorsa sto riprendendo piano piano il controllo!è difficile,molto difficile..ma non impossibile!ragazze ce la possiamo fare..siamo padrone di noi stesse,dobbiamo cercare di essere forti!
Quando saremo in difficoltà,veniamo sui blog,commentiamo,parliamo con qualcuno che ci comprende (proprio per questo vorrei ringraziare Livy =D ) e staremo sicuramente meglio!!!ragazze il nostro obbiettivo ci aspetta..forza e coraggio!!!
un bacione a tutte =)

2 commenti:

  1. Bellissimo post sono felice che stai meglio ora :) Sei forte sono sicura che ce la farai. Se hai bisogno possiamo sentirci anche per telefono :) Un abbraccio ♥

    RispondiElimina
  2. Davvero bellissimo post. Anche io quando ho un attacco di fame vengo sui vostri blog e mi aiuta tanto! Approfitto di questo tuo magnifico post per RINGRAZIARVI TUTTE! siamo forti e riusciremo nei nostri obiettivi!
    un bacione

    RispondiElimina