Benvenute a tutte le ragazze/i che la pensano come me..chi non condivide è pregato di andarsene senza commentare e senza dire nulla..
Con questo blog non voglio convincere nessuno!è semplicemente un modo per sfogarmi con persone che la pensano come me...

lunedì 1 marzo 2010

e adesso si riparte

Ciao a tutti..
comincio subito col presentarmi..sono StellAna..per sicurezza non dirò il mio nome vero..ma se con qualcuno si creerà un bel rapporto di fiducia e aiuto sono ben disposta a contattarvi anche fuori dal blog =)

che dire..voglio tornare a essere come prima..a essere felice e in pace con me stessa...il mio obbiettivo sono i 43 chili..voglio tornare a essere come qualche tempo fa..prima che mi chiudessero in una clinica!!
adesso è veramente un periodaccio..sono 55 kg..sento che A*A mi sta abbandonando..nn riesco più resistere alla fame..non sò più cosa fare..AIUTATEMIII....
se non ci si aiuta tra di noi non so veramente cosa fare..

Spero di essere di aiuto per voi..e che voi lo siate per me..
da domani posterò anche il DA...

un bacio a tutti..stellina!!

5 commenti:

  1. ciao stella! bellissimo il blog! sono d'accordo sul fatto che chi non condivide non è il benvenuto soprattutto se vuole fare commenti "maligni"! un bacio! passa da me!

    RispondiElimina
  2. Ciau ragazze, sono pro ana anch'io, mi farò chiamare RossANA :)
    Ho deciso di seguire questa strada perche solo ana puo aiutarmi a diventare perfetta e magrissima e noi tutte insieme ci riusciremo :)

    RispondiElimina
  3. bravissime..cosi mi piacete..determinate e convinte..l'unione fa la forza...
    STAY STROG..il nostro motto!!
    un bacione..=)

    RispondiElimina
  4. ciao raga ankiooo vorrei riuscire a nn mangiare e credetemi mi guardo allo spekkio e mi faccio skifo da sola nn ne voglio parlare solo ke assurdo ke ne lal mia vita c sn periodi ke nn mangio nnt e poi ecco ke si ricomincia e anke cn i sensi di colpa nn riesco prp a capire xkè fcc tt qst vorrei solo un modo x nn cedere a volte ke qst me lo causi l'umore cavolo qnd sn felice addio cibo e invece qnd sn depressa mangio ma nn tnt fcc le 1000 kcal e qst nn mi va x nnt bene datemi consigli kiss

    RispondiElimina
  5. ragazza invisibile è normale avere questi cambiamenti..anche a me succede spesso..cn lo stress resisto meno..quando però senti che stai per cedere..entra nel blog...guarda le foto delle modelle..posta dei commenti..cerca di ricordarti del tuo obbiettivo!

    RispondiElimina