Benvenute a tutte le ragazze/i che la pensano come me..chi non condivide è pregato di andarsene senza commentare e senza dire nulla..
Con questo blog non voglio convincere nessuno!è semplicemente un modo per sfogarmi con persone che la pensano come me...

mercoledì 27 giugno 2012

Aggiornamento veloce veloce

Ciao bellezze!!!scusate la mia assenza ma mi aveva smesso di funzionare internet e sicchè non ho potuto ne aggiornare il blog ne leggere i vostri!!!Tanto ora passo da tutte..sono sicura che siete state tutte bravissime!!!!
In questi giorni non ho scritto il d.a. quindi non posso dirvi cosa ho mangiato perchè di preciso non me lo ricordo!posso dirvi però che ieri ero 58 kg...oggi ancora non mi sono pesata,conto di farlo stasera!Spero tanto di non aumentare,dato che oggi è il compleanno di mia sorella e stasera si va a cena fuori e oggi a pranzo comprano la torta -.-" !!!vabbè cercherò in tutti i modi di trovare un modo per non mangiare troppe schifezze e per controllarmi!!!
Stasera vi aggiorno di come è andata la giornata...scusate ma ho poco tempo,devo andare a fare la baby-sitter ..a presto tesori!!
Un bacioneeee :)

1 commento: