Benvenute a tutte le ragazze/i che la pensano come me..chi non condivide è pregato di andarsene senza commentare e senza dire nulla..
Con questo blog non voglio convincere nessuno!è semplicemente un modo per sfogarmi con persone che la pensano come me...

mercoledì 27 giugno 2012

profonda tristezza

Sono qui..era una giornata partita bene,mi sono controllata..a colazione 20 g di cereali..a pranzo una fettina di carne bianca con insalata scondita e due fette di popone,però mi sento uno schifo!!!! sto piangendo come un'idiota davanti al computer invece di studiare per il cazzo di esame del 4 luglio!
mia mamma ha fatto i biscotti per mia sorella..me ne ha lasciati due,ce li ho qui davanti..la tentazione  forte..sono i miei preferiti!resisto..ce la posso fare!ma continuo a star male!ragazze mi faccio schifo...ho veramente tanta paura che non riuscirò mai a raggiungere i miei obbiettivi..leggo sempre i vostri blog,siete tutte cosi magre in confronto a me!!!!mi sento uno schifo,una perdente...tutti mi dicono che cosi sto bene ..ma io lo so che non è vero!lo dicono perchè sono miei amici,ma se anche mia mamma mi dice che devo dimagrire..che sennò poi ingrasso talmente tanto che non riuscirò più a tornare come prima..vuol dire che devo fare veramente SCHIFO!!
Io pagherei oro per essere forte come voi,per poter vedere sulla bilancia un peso accettabile..cosi non posso continuare..non sto bene!!!!mi sono lasciata,mi faccio schifo..non me ne va bene una!!!!!!!
Ragazze per fortuna che ci siete voi..siete sempre nei miei pensieri!!
Scusate per questo sfogo idiota..ma non ce la faccio veramente più!

1 commento:

  1. NON DEVI MOLLARE non fai schifo... non lo fai! Ci possiamo riuscire... e tutta questione di testa! so che è la testa vuol dimagrire, ma per un qualche motivo non riusciamo a resistere, ma non possiamo mollare... e neppure tu!!! ci puoi riuscire... Non fai schifo! UN FORTE ABBRACCIO, QUANDO VUOI PUOI CONTATTARMI...

    RispondiElimina