Benvenute a tutte le ragazze/i che la pensano come me..chi non condivide è pregato di andarsene senza commentare e senza dire nulla..
Con questo blog non voglio convincere nessuno!è semplicemente un modo per sfogarmi con persone che la pensano come me...

sabato 23 giugno 2012

Volere è potere!

Ciao ragazze...scrivo con un pò di fretta,o meglio,di sonno!!sono stata a una festa per l'addio al nubilato di una mia amica..sono tornata a casa ora xD 
Come potete immaginare,c'era veramente tanta roba da mangiare..per fortuna sono riuscita a controllarmi e non abbuffarmi..però sinceramente qualcosina l'ho mangiata!!Però non mi sento in colpa..ho mangiato il minimo indispensabile..ma per quanto riguarda l'alcool,mi sono trattenuta un pò meno!!
Lo so che ha molte calorie ma in una situazione del genere non potevo tirarmi indietro!sexy baristi che fanno cocktail..come rifiutare!! ;)  oggi infatti cercherò di limitarmi il più possibile con tutto!!
La cosa positiva è che di penso non sono risalita..anzi,da quando ho deciso di riniziare ho perso 1 kg e qualcosa!è poco,ma è un inizio...mi sento una balena,ma so che ce la posso fare!!Grazie mille per il vostro sostegno..


Un bacione e buona notte!!!!


ps:il titolo non centra nulla con il post,ma non so mai che titoli dargli xD

1 commento:

  1. se te lo sei gia' perdonata tu lo sgarro, noi non possiamo certo avercela con te :D
    brava! fai bene a rinunciare un po' ora x rimetterti in pista!!!!
    <3
    ti seguooooo forza!!! non sei una balena! sei una futura sirenetta semmai!

    RispondiElimina