Benvenute a tutte le ragazze/i che la pensano come me..chi non condivide è pregato di andarsene senza commentare e senza dire nulla..
Con questo blog non voglio convincere nessuno!è semplicemente un modo per sfogarmi con persone che la pensano come me...

mercoledì 20 giugno 2012

Minuscoli passi verso l'obbiettivo

Ciao a tuttee ragazzeee!!!
Sono appena tornata dall'università...ho appena dato due esami!!a uno 25 e l'altro 26..anche se sono abituata a voti leggermente più alti,li ho accettati..due materie che mi volevo levare..dato che non erano molto semplici :/


Sapete il mio ex s'è rifatto sentire...dice che ha fatto una stronzata..ma non mi fido molto e glielo ho detto!mi ha detto che mi dimostrerà il suo amore,si starà a vedere come sviluppano le cose!però non sono molto convinta..ho paura che gli manco,solo perchè oramai era abituato a stare con me!!


Per quanto riguarda il peso...ovviamente da ieri non sono scesa,anche se ci speravo con tutta me stessa..ma forse anche perchè ho il ciclo!!
ieri sono stata davvero forte..non ho ceduto alla mia tentazione di mangiare schifezze nel pomeriggio.. e per me è giù un bel traguardo!
vi posto il d.a di ieri:
colazione:caffè amaro 
pranzo:un'insalatona con insalata (ovvio xD ) pomodorini e sedano.. (il sedano ve lo consiglio,brucia i grassi e fa benissimo!)
cena: due susine!
Devo dire che ieri ho mangiato molto poco per i miei standart..e già oggi ho sgarrato un pò di più..vi posto per ora:
Colazione:siccome avevo gli esami e ciclo..avevo una voglia immensa di dolce..quindi una fettina di ciambellone con yogurt (era cmq piccolina..e dolce fatto da  mia sorella!)
pranzo:uno spicchio di torta salata con verdure..anche se piccolina,mi sento ugualmente uno schifo :((( ma ho dovuto mangiarla perchè sennò mia nonna rompeva tantissimo!
Cena:conto di mangiare solo una frutta!!!


Avete dei consigli da darmi sul mio d.a?tipo cosa potrei evitare,e cosa potrei mangiare per spezzare un pò la fame?
Grazie a tuttee tesoriniii..
un bacione immenso <3 <3   

5 commenti:

  1. Ciao :)
    Il DA di ieri è troppo poco, così ti blocchi il metabolismo perchè il tuo corpo con così poco cibo pensa di essere in un periodo di "carestia" e rallenta tutto!

    Davvero, cerca di mangiare "normalmente", evitando schifezze, cibi unti e conditi, carboidrati in eccesso e dolci...Vedrai che scenderai nel giro di una settimana ;)

    Anche io sono in periodo esami, che ansia :(
    A presto, mi raccomando non essere troppo drastica nel ridurre il cibo!

    RispondiElimina
  2. bravaaaaaaa, bravissiimaaaaaaa per i tuoi esami! sei stata grande!!

    RispondiElimina
  3. Ciao, da oggi ti seguo anche io! Se posso darti un consiglio mangia un po' di più, ho letto tutti i tuoi post e secondo me cedi perchè rinunci troppo e poi ti viene voglia di mangiare troppo. Se invece mangi qualcosa più di frutta e verdura, soprattutto proteine e qualche carbo ogni tanto, riesci a sopportare meglio la dieta! Non vergognarti di ricominciare, la vergogna serebbe non provarci! Quanto sei alta?

    RispondiElimina
  4. Ciao,grazie dei vostri consigli!penso proprio che farò come dite..anche perchè avete ragione,se poi non riesco a controllare la fame,facendo cosi è peggio che meglio!!!grazie grazie :)
    Aurora,sono alta 1.65 per 59 kg...sono veramente grassoccia lo so :(
    A presto..

    RispondiElimina