Benvenute a tutte le ragazze/i che la pensano come me..chi non condivide è pregato di andarsene senza commentare e senza dire nulla..
Con questo blog non voglio convincere nessuno!è semplicemente un modo per sfogarmi con persone che la pensano come me...

martedì 17 maggio 2011

tristezza

Ma perchè è cosi difficile??ogni volta che arrivo ad un risultato,anche minimo,rovino sempre tutto e non riesco a ricontrollarmi!!!
ho perso nuovamente il controllo..non faccio altro che mangiare,è il mio modo per sfogarmi!ma non deve essere cosi,devo resistere!vi prego aiutatemii..sono veramente disperata..è un periodo terribile!tutto mi sta andando male e sento che a** se n'è andata!non riesco a capire..tutti perdono peso,io son l'unica che non ci riesce!!!
datemi dei consigli...anche su come resistere!!
un bacione a tutti...

4 commenti:

  1. Ho appena letto il tuo commento tesoro. Capita a tutti di perdere il controllo, ogni tanto succede. non devi mai dimenticare il tuo obiettivo finale, MAI. Vale davvero la pena mangiare cibo pieno di grasso e calorie? Io no non credo proprio. Ovviamente qualcosa che ti piace è giusto che te lo concedi, ma cerca sempre di bruciare con lo sport. Bevi tantissima acqua, ti farà sentire piena, e ti fa molto bene sia al corpo che alla pelle. Stessa cosa vale per l'insalata, pochissime calorie e sazia molto. Per i fuori pasto frutta, se hai voglia di dolci una banana ti fa passare le voglie senza fare danni. Se non hai voglia di frutta vuol dire che non hai fame, io me lo dico sempre :) Fai tanti piccoli pasti se hai paura di cadere in abbuffate. Quando stai per crollare scrivi sul blog, mettere le cose nero su bianco ti farà capire che stai sbagliando.
    Spero di esserti stata utile, non preoccuparti a tutti capita di crollare. non credere che io sia sempre forte e controllata. ci ho messo anni a ritrovare il mio autocontrollo.
    Un abbraccio ♥

    RispondiElimina
  2. Ciao, non sai come ti capisco, come tutte qui! Anche io ho avuto un bruttissimo periodo e ho perso il controllo per più di una settimana. sai cosa mi ha aiutato? passare ore in chat con voi tutte, leggere e commentare i blog. Anche a me, spesso molto spesso fanno visita gli attacchi di fame e ora da quando ho un blog tutto mio, faccio come mi ha detto. Però ammetto che purtroppo cedo delle volte... ma questo mi ha iutato molto!

    Spero di averti aiutato un pò!

    Un bacione, non molllaaaaareeeeeeeeeeee in questa lotta contro te stessa!

    RispondiElimina
  3. Grazie mille ragazze,senza di voi non saprei come fare!!!siete veramente importanti...
    grazie ancora..e se volete contattarmi vi lascio il mio indirizzo di msn..
    clauana@hotmail.it

    un bacioneee!

    RispondiElimina
  4. Ciao, sono Sil.. Tranquilla che non sei sola, è così per tutte. Un'altalena pazzesca, un momento sei in alto e ti sembra di volare, ma poi si torna giù. Devi continuare a lottare! L'unico consiglio che ti posso dare è che quando hai gli attacchi di fame mangia cose giuste, per uno spuntino un te verde o il te nero sono l'ideale e anche buoni! Oppure la frutta.. Anche un gelato, come il fior di fragola che ha solo 45 Kcal!
    Sil.

    RispondiElimina