Benvenute a tutte le ragazze/i che la pensano come me..chi non condivide è pregato di andarsene senza commentare e senza dire nulla..
Con questo blog non voglio convincere nessuno!è semplicemente un modo per sfogarmi con persone che la pensano come me...

martedì 19 giugno 2012

La voglia di ricominciare

E' sempre lo stesso post..il solito post RICOMINCIO!Mi sento veramente tanto una parolaia nel continuare a scrivere che questa volta è la volta giusta,e poi come una scema mi lascio affogare dalla mia stupida golosità!
Lo spero,lo spero con il tutto il cuore che questa volta sia diversa..penso che possa essere cosi,dato che mi sento abbastanza motivata!
Ho abbandonato il blog e tutte voi perchè con il mio ragazzo era un periodo bellissimo..mi amava cosi com'ero,gli avevo parlato dei miei problemi e lui mi aveva capita senza giudicarmi...ero in paradiso con lui,e tutti i miei problemi,le mie fissazioni erano svanite..la mia fissazione era lui,e renderlo felice!!!!!
Ma poi qualcosa è cambiato...lui è cambiato!ha iniziato ad essere assente,a non cercarmi più come era solito fare...io cercavo di parlarci e chiedere spiegazioni ma lui non parlava....non voleva discutere,sembrava che mi usasse solo come passatempo!!!! E allora io ho iniziato a sfogarmi di nuovo sul cibo..a riavere quel rapporto malato che ho con il mangiare..e nel giro di una settimana circa ho ripreso 5 kg! Dai i miei felici 55 Kg sono arrivata agli odiati 60!!! se già 55 mi sembravano tanti,ma li avevo accettati..figuratevi quanto odio i 60!!s
Comunque alla fine,esasperata da questa situazione con F...l'ho lasciato! E' stata la cosa più difficile che abbia mai dovuto fare..

Adesso potete immaginare come sto!!!!!Ho capito che alla fine siete voi quelle che non mi abbandoneranno mai..che la mia fissazione era solo "addormentata" ma adesso si deve svegliare...io voglio tornare a stare bene con me...vi prego statemi vicine!!!!!!!!!!

Spero che non ce l'abbiate con me...
Mi siete mancate ragazze.. :)

5 commenti:

  1. noi non ti abbandoneremo mai e poi mai!!! ovvio che no!!!! <3
    io da oggi ti seguo e tifaccio forza!!! su su perdiamo quei kg di troppo....nessun ragazzo merita la nostra infelicita'!!! <3

    RispondiElimina
  2. Piccola non ti devi sentire paranoica a scrivere e volere sempre Ricominciare! Anzi devi essere fiera di te, perchè nonostante tante cadute tu vuoi sempre ricominciare a combattere fino a quando non arrivi alla tua meta! è una lotta continua, dove tu non molli mai!!! e devi continuare sempre cosi, e mai cambiare!!!!!!!! Forza Forza.... che ne hai tanta, perchè non è facile cadere e rialzarsi ancora, questo lo fanno solo le vere guerriere!!! un Abbraccio

    RispondiElimina
  3. Grazie tesorii..siete davvero degli angeli!!!!!!mi date tanta forza :) mi impegnerò al massimo...e tutte insieme ce la faremo!!l'unione fa la forza!!
    un bacione!

    RispondiElimina
  4. ciao!
    capisco quando dici rapporto malato col cibo..
    non è fame fisica la nostra..ma mentale..
    una compulsione irrefrenabile ci fa desiderare ciò che dovremmo evitare..perchè non lo controlliamo..e o tutto o è niente..

    se vuoi passa da me

    RispondiElimina
    Risposte
    1. non so se sei passata..ma poteva sembrare stessi per chiudere blog se l'hai fatto..
      non è così..
      ciao

      Elimina